27 agosto 2017

Il nostro swap.... 4!!!

...pazzesco...
Mi sono resa conto di non aver più pubblicato 
la quarta tappa dello 
swap danvadò!

E' lo scambio che facciamo periodicamente con 
e con

Abbiamo iniziato l'anno scorso.. a settembre..
Ci troviamo e scegliamo uno schema da ricamare..
o un tema crocettoso e poi....
ci coccoliamo!!

Siamo già arrivate al settimo swap
(che è in corso)
Ma guardando le foto in archivio del mio cellulare 
ho notato di non aver inserito la quarta tappa....

Rimedio subito!

Toccava a Dany e la nostra Amica 
aveva scelto....
"Torta"

Ecco qui le nostre torte...



La mia torta... è questa


Una torta in jar!!!







3 commenti:

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini