4 agosto 2017

... il mio piccolo mondo creativo...

Il mese scorso... 
dal 24 al 30 luglio per la precisione, 
ho partecipato insieme ad una amica 
ad un mercatino dell'artigianato.

Il mercatino era collegato alla
in quel di San Giorgio d'Albenga
 in provincia di Savona.


Vi chiederete che cosa sono i michettin....
Sono una sorte di pane fritto che può essere mangiato sia liscio 
che accompagnato a salumi o formaggio 
o anche con la nutella.

.... ma bando alle ciance....

Per queste serate mi sono messa al lavoro e portato al banchetto
diverse creazioni di cucito creativo, la mia passione.
Oggetti per la casa e per se... decorazioni craft profumate...

Ecco il nostro banchetto...

ed ecco alcuni dettagli...


Country painting su un piccolo tagliere di legno


Fior di gessetti e bambola porta rotoli


Portamollette gufoso


Porta torta e porta teglia


porta monete gufoso, borse ripiegabili e box con salvette


Porta sacchetti



gessetti profumati, fermaporta


pochette, lavagnette porta notes, borsa mare


Set strofinaccio e presine.

Mi sono molto divertita a cucicchiare...
come sempre e' un piacere sedersi davanti alla mia piccola Bernina
e... creare!

E' stata una bella esperienza partecipare:
molti apprezzamenti e qualche vendita.
Sono proprio soddisfatta!!

E sono stata molto contenta 
di aver passato le serate insieme 
alla mia compagna di avventura...
Grazie Myriam!!!

Un abbraccio e alla prossima!!!
Dona










3 commenti:

  1. Tanti lavori davvero belli e che rendono la casa calda e accogliente.
    Brave entrambe!

    RispondiElimina
  2. tanti bellissimi lavori complimenti!!!! Sono belle esperienze e anche se le vendite non sono state tantissime, è sempre una vetrina per farci conoscere. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. sei sempre un vulcano di energia....e che bei risultati ....

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini