10 agosto 2017

Due pensieri...

Buon giorno a tutti...

La vita è frenetica.... 
ed i giorni scorrono veloci veloci.

Oltre a coccolare il mio nipotino e a fare i vari lavori domestici, 
a cucinare e... tutto il resto,
continuo ad utilizzare la mia fantasia e la mia creatività 
per realizzare 
handmade 
fatti anche con il cuore
(li trovate anche qui su fb)
anche a preparare le coccole....

Come queste:
due coccole...
due pensieri...
due compleanni per due amiche crocettine...







Una scatola personalizzata 
per riunire ferri da maglia ma anche uncinetti...




Un piccolo cuscinetto con iniziale...



appoggiato su questo divanetto copri kleenex

Io mi sono molto ma molto divertita a cucicchiarle e a craftarle per loro....
E sono contenta che siano piaciuti!

... a voi piacciono??

Un abbraccio
Dona

6 commenti:

  1. Sono entrambi fantastici ma la scatola è super!!!!?

    RispondiElimina
  2. Complimenti sono molto belli lasciato la mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Sono due piccoli gioiellini.Bravissima!

    RispondiElimina
  4. La scatola per i ferri è straordinaria!

    RispondiElimina
  5. Ma hai creato due meraviglie fortunate davvero le tue amiche!! Ti aspetto da me per il compliblog... Non mancare... Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Bellissime creazioni, come del resto tutto quanto esce dalla tua creatività. Un bacione:+. Donatella

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini