15 agosto 2017

..del tempo per me...

Si... 
oggi 15 agosto...
ho un po di tempo da dedicare a me...


Proposito di ferragosto?

Realizzare un nuovo progettino di cucito creativo...
Mi metto all'opera fra poco.

Prima però
 vi faccio vedere cosa ho realizzato 
qualche giorno fa...


Eh si.. adoro le gorjuss
E ho pensato di dipingerla su questo piatto di ardesia....
Carino vero?

Oltre al cucito creativo adoro anche il
country painting

Ecco una carrellata di lavori realizzati qualche tempo fa...

Trovate qui le foto

Questi sono i lavori che ho adorato di più






Avete un po di tempo per se oggi???

Buon ferragosto!!!!

Un abbraccio 
Dona




16 commenti:

  1. La Gorjuss è deliziosa, bravissima... Anche gli altri tuoi lavori sono davvero belli, complimenti! Buon ferragosto ed un abbraccio 😃

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi. Buon ferragosto Dona

    RispondiElimina
  3. È fantastica questa bambolina su ardesia e sono onorata di essere la destinataria. Grazie di cuore. È stata una bellissima giornata quella che abbiamo trascorso in montagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero bellissima...
      Grazie per tutto Amica!!

      Elimina
  4. Ma sei bravissima! E quella Gorjuss è dolcissima! Piacciono molto anche a me! Buon prosieguo di estate!

    RispondiElimina
  5. Bravissima in tutto quello che fai ☺

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava Dona, in tutto! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. wow tu sei bravissima con qualsiasi tecnica

    RispondiElimina
  8. Molto carino il piatto di ardesia.
    Complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina
  9. Quanti bei lavori.....complimenti

    RispondiElimina
  10. Wau che meraviglia... arrivo tardi ma arrivo
    Buona settimana :) di settembre però..

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini