7 giugno 2017

Una borsa....

Buongiorno a tutti..

Forse..
e dico forse...
E' iniziata la stagione,,, del mare!

Costume, telo mare, protezione ed abbronzante, cappellino, libro e occhiali da sole.... 
Ok ok...
Ci serve anche la borsa mare!

E allora..
 segui un tutorial
della bravissima 

E poi....
scegli la stoffa....
Per il mare servirebbe una stoffa siliconata....
mubble mubble....
e dove trovo la stoffa siliconata???

Idea!!!!

Posso usare......
Una stoffa idrorepellente!!!
ovvero...
Una tenda della doccia in tessuto!

E allora.... 
taglia e cuci...
e...

Detto fatto!!!


Ho aggiunto un pesciolino di legno per aprire meglio la cerniera 
e...
perchè mi piaceva troppo!

Alla prossima!!!






7 commenti:

  1. Hai davvero le mani magiche!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, è bellissima e utile, complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima e ottima idea la stoffa di una tenda da doccia!!!Simpaticissimo il pesciolino...buon bagno nel nostro Mar Ligure!!

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo! E poi immagino che cucire questo tipo di materiale sia piuttosto faticoso... Sei sempre super!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea! Mi piace molto anche la realizzazione con quel pesciolino adorabile. Direi che sei davvero molto pronta per il mare! Buona estate!

    RispondiElimina
  6. bravissima!!! Anch'io mi sono salvata il tutorial e conto di farmi una borsa per il mare!!! hai scelto colori bellissimi!!! Un abbraccio grande grande e grazie del tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  7. Idea stupenda! Bravissima!
    Io vado al mare di rado, ma devo considerare l'idea.
    Tra l'altro, la rifinizione pesciolino, è perfetta.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini