27 maggio 2017

I love...

... sewing!
Ehi si....
Adoro cucire!!!!
Mi piacciono le stoffe: cotone, lino, tessuti d'arredo e anche la stoffa naturale.
Mi incanto sempre davanti ai rulli colorati ben disposti alle pareti e guardando i cestini strapieni di scampoli che si trovano nel mio negozio preferito...
Spesso in questo posto "fatato" sono nati diversi progetti che poi ho realizzato....
E altre stoffe saranno fonte di ispirazione. ..
Ago, filo e la mia piccola Bernina mi fanno stare bene.... e' terapeutico!

Basta un poco di creativita' per rilassarsi e divertirsi....
Basta un poco di tempo per realizzare  "cosine" carine e molto utili.

10 commenti:

  1. troppo carine....adoro quella con l'uccellino....

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi! Prima o poi ne vorrei uno anch'io invece del solito cestino di plastica! Il tempo però è sempre tiranno! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Ma soprattutto ci vogliono la tua fantasia e la tua bravura!!

    RispondiElimina
  4. Veramente carini e molto utili, mi piacciono tanto questi porta-mollette

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non ho copiato, giuro!
    Oggi che è domenica, mi son messa tre ore con la macchina da cucire, ed ho cucito un portamollette. Diverso, ma con panni stesi e la scritta mollette.
    Dire sintonia è poco.
    Comunque tornando a te, trovo stupendi i portamollette che hai cucito!
    Vivaci, eleganti e fantasiosi.
    E cucire...è veramente terapeutico!

    RispondiElimina
  6. Bravissima. Anch'io ho una Bernina ma non ho molto feeling con lei ��

    RispondiElimina
  7. Carinissimi tutti e utili! Davvero non saprei dire quale preferisco.

    RispondiElimina
  8. un'idea troppo carina! risultato super bello ♥

    RispondiElimina
  9. carinissime tutte !!! complimenti davvero di cuore Lory

    RispondiElimina
  10. Che belli complimenti ... Mi piacciono un sacco dovrò farne alcuni anche io da regalare a mamma e sorelle :D
    Buona domenica

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini