23 novembre 2015

Mistery... Settembre Ottobre

Buon giorno a tutte
Buon inizio settimana

Ho risistemato le foto nel pc e...
mi sono resa conto 
che non ho più pubblicato
diversi lavori....
Partendo dagli ultimi due blocchi
del mistery di 
ed eccoli

Settembre:
Al campo dei girasoli
con questo simpatico topino di campagna...


Ottobre
In compagnia degli amici corvi
con questo spaventapasseri sorridente...


Mancano ancora un paio di blocchi
e anche questo sal 
sarà completato.....

Un abbraccio 
Dona

11 commenti:

  1. Bellissimi, grande creatività e fantasia, i miei complimenti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,complimenti!io mi sono fermata ma prima o poi li farò anch'io..un abbraccio

    RispondiElimina
  3. belli loro o...bravissima te....direi entrambe le cose....

    RispondiElimina
  4. troppo belli!!!!!!!!!!!!!!...anche io speso dimentico di pubblicare! :(

    RispondiElimina
  5. Sempre stupefacente!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. deliziosi anche questi tuoi lavori di cucito...aspetto di vedere gli ultimi due mesi!!un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini