30 gennaio 2013

Un nuovo sal... con Za!

Oggi, 30 gennaio.....

Parte il sal Parolin


organizzato dalla simpaticissima  Za!

(cliccate qui)


Troppo bello questo schema!

E anche se ho diversi sal in corso

(e cercherò di frenarmi un pò... forse ^^)

non potevo non iscrivermi!!!

Allora ho scelto la tela:


e il filo:

matassina dmc 815

e... via!!!

Si parte!!!!

E ieri sera ho cominciato a ricamare le prime crocette!!!

^^


Mi piace!!!

E non vedo l'ora di Xxx ancora!!!

Un abbraccio
Dona



6 commenti:

  1. e questa volta posso finalmente dire che anche io ho scelto un lino per questo ricamo!!!!!!
    spero di inizare a breve,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ciao dona..io ho scelto una tela aida normale...ancora nn ho iniziato..tu sei un fulmineeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Vedere tutte le tue crocette mi fa venir voglia di cominciare uno schema Parolin comprato l'anno scorso... :)

    RispondiElimina
  4. Già, è proprio difficile resistere ai vari sal, troppo belli, e anche questo è bellissimo!!!
    Buon lavoro
    Margherita

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo schema...buone crocette Faby

    RispondiElimina
  6. Sarà bellissimo una volta finito, anche io volevo partecipare ma alla fine ho rinunciato per "paura" di non riuscire a stare dietro a tutto quello che vorrei fare, ma è un peccato...buone crocette!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini