19 marzo 2012

Tilda Garden

Buongiorno a tutte, care amiche 
e buon inizio settimana
^___^

Stanotte da noi ha piovuto 
e oggi c'è un pallido sole...
Ma arriverà la primavera
fra qualche giorno?
Mah.....

Per fortuna che la mia Tilda Garden
è pronta!!!!


Visto che carina?
^___^

Non ho mai cucito una Tilda 
ma mi piacciono molto
e mi sono sempre detta:
 prima o poi ne realizzerò una!

E siccome ho visto 
che Fede
organizzava questo bellissimo sal
non mi sono fatta scappare l'occasione

Ed ecco qui
la mia
Tilda Garden!!!


Come vedete la ragazza si è messa subito al lavoro!

Prima ha controllato la mia pianta di lavanda



Avete notato che belle scarpine?


E visto che capigliatura?


Ha controllato anche questo vasetto...

Poi ha messo le roselline nel cestino...



 Faticoso fare il gardener.....!
Conviene riposarsi un pochino sulla panchina!


Mi sono molto divertita a cucirla..

Grazie Fede!!!

^___^

Come prima Tilda 
non mi sembra male....
 
e penso proprio  
che non sarà l'ultima 
che realizzerò!

^___^








20 commenti:

  1. La tua Tilda è bellissima, i jeans sono stupendi, come sempre sei bravissima
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Bravissima

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i particolari dell'acconciatura e le scarpine :)

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella, curata nei minimi dettagli... una gardener chic!!!

    RispondiElimina
  5. è splendida! questo jeans ci sta benissimo!! e poi è adattissimo per la stagione, le prime belle giornate fanno venire voglia di giardinaggio :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua Tilda! oggi pubblico anche io le foto della mia. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la tua prima Tilda!!! Cucire quella salopette non deve essere stato facile, anche l'acconciatura è molto carina, bravissima Dona!

    RispondiElimina
  8. Veramente bella la tua Tilda e se la prima è così le altre saranno ancor di più dei piccoli capolavori!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ...e noi ci siamo divertite insieme a te ed alla tua simpaticissima Tilda.
    ciaoooo Sabrina

    RispondiElimina
  10. ma è bellissima! complimenti davvero!
    6 proprio mitica!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Ma dai...mi si è staccata la mascella....sono rimasta decisamente a bocca aperta.
    Complimentoni..che invidia...tu si che sai usare il cucito.
    bravissima...clap clap
    bacioni

    RispondiElimina
  12. è bellissima!riuscirò mai a farne una???complimenti davvero!

    RispondiElimina
  13. Ma che tenera questa signorina "giardiniera". Effettivamente le scarpine sono un pò eleganti per lavorare fra terra efiori. Ma si sa...quando la classe non è acqua!!
    Comlimenti è bellissima!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  14. non ti sembra male???? ma è stupenda!!!! bravissima!!!
    Io adoro le tilda...e pensare che all'inizio non mi facevano impazzire....
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  15. bellissima!!!!!!!!!!
    sei veramente brava.... stavolta però secondo me ti sei superata!!!!!!!!!
    un bacio!!!!!

    RispondiElimina
  16. Sono contenta per il tuo primo cimento in una Tilda Ti è riuscita bene! Brava,baci Rita

    RispondiElimina
  17. brava, hai cucito una bellissima Tilda.
    Barbara

    RispondiElimina
  18. Ciao Dona,
    mamma mia che capolavoro. E' una delle più belle che abbia mai visto. Rispecchia alla perfezione i miei gusti, così sportiva!!
    E poi è la prima!!!!! Ma non c'erano dubbi che ti sarebbe venuto fuori un capolavoro!
    Un bacio
    Giada

    RispondiElimina
  19. Beautiful. I love Tildas
    A greeting
    Anna

    RispondiElimina
  20. Wonderful post! We wіll be linking to this great article on our wеbsite.
    Kееρ up the goοd wrіting.


    Also visit my weblog :: gardening

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini