9 maggio 2011

Sal Broderie Suisse sesta e ultima tappa

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!

Ecco la sesta tappa (e purtroppo ultima)
del sal di Rebecca

 

Ecco l'angolo superiore...


 


Manca ancora l'assemblaggio..
ma da tempo ho già deciso 
come utilizzare il ricamo
e sono già al lavoro.




Come ho scritto a Rebecca mi mancherà molto 
il suo appuntamento settimanale con
la broderie suisse....
 

E le ho anche detto
che se ne organizzerà un'altro 
parteciperò con molto piacere 
perchè è davvero rilassante ricamare...

Alla prossima....



4 commenti:

  1. Brava Dona, è venuto davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima...tu sei veramente magica come una fatina con il ricamo. Io sarei capace di fare un gomitolo con tutti i fili... con me annodata dentro! eheheh...
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  3. Naturalmente una meraviglia!
    Mi piace un sacco questo ricamo !
    brava brava brava

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini