8 febbraio 2011

Mi è arrivata....

Una busta bianca imbottita ...

e dentro alla busta c'era questo pacchettino blu...


Vi chiederete cosa c'era dentra al pacchettino.....

Con emozione ho scartato e guardate un pò.....




Visto che bello?

E' il cuore che Sabina ha realizzato per me!!!

L'anno scorso avevo partecipato

al suo gioco-candy..

(troppo carino questo gioco!)

Le avevo mandato un cuore orsetto

e lei ha  ricambiato con questo cuore fantastico

che mi è piaciuto tantissimo!

E l'ho già appeso in cucina!!!




Grazie di cuore, Sabina!!!!



11 commenti:

  1. Una bellissima sorpresa, é fantastico!

    RispondiElimina
  2. E' veramente carino. Che fortuna hai avuto.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!
    Vanessa
    www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Dona :)!
    Rimerego un nanosecondo da un momento di follia ;)...
    E' molto "tenero" questo cuore crocettoso! Bellissima sorpresa!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. Wow davvero una una fantastica sorprese, di quelle che ti rallegrano la giornata! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Dona,
    grazie per il post che mi hai dedicato....!!!!
    E' bello quando le cose che fai con il cuore sono apprezzate....il mio ti è piaciuto ma a me è piaciuto molto il tuo e non potevo che ricambiare così!!!!!

    Notte Sabina

    RispondiElimina
  7. Sono stata proprio fortunata, vero ragazze mie?
    E Sabina... hai proprio ragione... quando partecipi ad uno swap
    (perchè alla fine il tuo bellissimo gioco è diventato uno scambio di cuori e di amicizia ^___*)
    lo fai lavorando con le mani ma anche con il cuore.. e che bella soddisfazione quando il tuo piccolo dono è piaciuto...
    Grazie di nuovo, Sabina..

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini