1 dicembre 2010

7 - Sal le 4 stagioni creative: L'Autunno

Oggi... 1 dicembre...
pubblico l'Autunno!!!


E' la terza tappa del sal a cui partecipo


La  parte centrale del pannello è uno stitchery

colorato con le matite acquerellabili...



Prima del colore era così:




Poi ho disposto le varie stoffine



e le ho cucite...



...e poi ho aggiunto la scritta...






ed ecco...

Autunm




La Primavera e l'Estate.....
ora l'Autunno...

Manca ancora l'ultima stagione e il mio top sarà completo!



8 commenti:

  1. E' venuto bellissimo anche l'autunno!!!

    RispondiElimina
  2. Dona sono tutti molto belli autunno compreso

    RispondiElimina
  3. E' molto bello. Ma hai dipinto la stoffa con gli acquarelli?...mi spieghi meglio come hai fatto?...E' una tecnica interessantissima!
    saluti vania

    RispondiElimina
  4. Ciao Dona...bellissima anche la tua interpretazione dell'Autunno!!!Questi ricami abbinati alla pittura sono veramente particolari e l'effetto finale è molto gradevole!!!Ciao carissima,bacione serale!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini