7 settembre 2010

Angel's Wip...

Da tanto tempo ho comperato il libro di Francesca, di Shabby Home,
ma non ero ancora riuscita a seguire uno dei suoi progetti
che sono davvero fantastici....

Fate un salto nel suo blog e vi incanterete anche voi.....

Come vedrete, comunque, sono sempre a "cucicchiare"
e in questi giorni ho trovato anche il tempo di iniziare
il mio Angel...

E visto che mi piacciono i Work in progress..

eccolo qui in attesa di essere acconciato, vestito e..... addolcito....




Speriamo che nasca un bell'angioletto perchè è un regalo per una piccina nata da poco....



14 commenti:

  1. Ciao Dona! Adesso però sono curiosa di vederlo finito..un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Mio marito mi ha regalato il libro ad agosto per il mio compleanno.
    Non sono ancora riuscita a fare niente, tra le ferie ed il rientro...ma spero presto di riuscirci!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao dona quante cose fai bravissima,anche l'angioletto hai messo in cantiere allora buon lavoro Gio

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! Io curiosissima di vedere l'angelo finito :o)
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  5. Buon lavoro..sono curiosa di vederlo finito!!!Ciao....Kisssss!!!Liza.

    RispondiElimina
  6. Ciao carisssima!!!

    Macccccerto che lo sarà...cosè che non ti è mai riuscito bene???

    ;o)

    baciotti. NI

    RispondiElimina
  7. ciaoo anche io ho realizzato un angelo preso dal libro di francesca ma pensavo che le gambe erano sproporzionate al corpo e l'ho modificato (guarda il mio blog) E invece dovevano rimanere così .. riproverò!!
    barbara

    RispondiElimina
  8. E' inutile.....non riesco a starti dietro!!!!
    Tra gli impegni di casa mia e la velocità con cui tu posti, non mi permettono di stare alla pari....riuscirò un giorno?
    Sei vulcanica ragazza mia, sforni idee a tutto spiano.....un portento!!!!
    E intanto che aspetto di vedere il tuo angelo finito, vado a commentare il resto.....

    RispondiElimina
  9. Buon proseguimento per il tuo Wip,sarà sicuramente un altro capolavoro
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Non ho dubbi che ne uscirà un angioletto delizioso, non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina
  11. Interessante questa cosa, ora faccio un giro

    RispondiElimina
  12. Ciao Dona come stai :))?
    Bello questo W.I.P.!Attendo sviluppi :))!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Dona! anche io è da tanto che vorrei comprare quel libro ma si sa...le studentelle poverelle cercano di arrangiarsi :)
    sono proprio curiosa di vedere l'angioletto che ne verrà fuori!
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Bellissimo! Sono sicura che verrà un capolavoro....anch'io prima o poi comprerò il libro di Francesca.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini