12 luglio 2010

Patchwork's time...

Buon inizio settimana a tutte

Stavolta non parlerò del caldo impossibile...
non ci voglio proprio pensare....

ma vi faccio vedere a cosa mi sono dedicata sabato pomeriggio:

Patchwork's time!!!!

Ho scelto diverse belle stoffine... tipo questa



e poi taglia e cuci, ritaglia e ricuci

ho realizzato un cuscino patch




per la mia piccola peste





Piccino.... come vedete ha il braccino ingessato..
con questo caldaccio: non ci voleva proprio
ma sopporta molto bene il disagio... solo che non vede l'ora di levarlo!

Nel retro, come vedete, ho usato proprio la stoffina verde:
non ho voluto mettere una cerniera, ma ho sormontato la stoffa
per inserire e levare l'imbottitura





e poi già che c'ero ho realizzato questa borsa portalavoro



Con cuoricini di qua e di la...



Molto capiente e coloratissima..



E' un regalino di compleanno.....

Chissà perchè a me ricorda molto la borsa di Mary Poppins

Speriamo che piacerà alla ragazza....



11 commenti:

  1. Bellissimi lavori,queste stoffine e le farfalline sono deliziose!Mi piacciono tanto ,tanto...auguri al tuo ometto per una pronta guarigione!
    Un abbraccione, Liza.

    RispondiElimina
  2. che belle cosine hai realizzato dona, tutto molto molto bello.
    Bravissima come sempre!
    buona giornata
    speriamo possano togliere presto il gesso al tuo ometto
    kisses

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia sia il cuscino che la borsa.....ma sei bravissima!!!!!
    Baci e......non ti fondere, mi raccomando!
    Ste

    RispondiElimina
  4. due lavori bellissimi, ti faccio anche qua i complimenti

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi questi lavori patchwork Dona... e sei riuscita a fare queste meraviglie in un pomeriggio, bravissima!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  6. caspita ma quanto hai lavorato????
    complimenti perchè sono davvero bellissimi....
    un baciotto.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte....

    @ Liza, Mery.. Il mio ometto vi ringrazia ^___* e speriamo che sia presto...
    @ Paola... per fortuna alla ragazza è proprio piaciuta tanto ^___*
    @ Ste... chissà perchè anche se fa un caldo torrido è più forte di me: devo cucicchiare ^___* La passione è tanta...
    Grazie Nicoletta, sei gentilissima e grazie anche a te, Roberta e a te Raffy
    Comunque, se devo essere sincera..
    Sabato pomeriggio ho solo cucito: il giorno precedente avevo tagliato tutte le pezzette (e c'è voluto lo stesso tempo!)

    RispondiElimina
  8. ma che bei lavori Dona,specie la borsa adatta anche come regalo per una nuova nascita!
    Mi spiace per il braccino ingessato!
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  9. Auguri per il tuo piccino che il tempo passi presto! i lavori sono bellissimi.xxx.glo

    RispondiElimina
  10. ma che belli! il gesso del tuo povero bimbo sta benissimo insieme al cuscino eheh.. ma la borsa uno spettacolo, aria comoda e coccolosa!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini