19 febbraio 2010

E' la prima volta....

E' la prima volta..... che uso il pirografo.

Ma questa settimana c'è questa bellissima lezione di Patrizia, nel club di Decolucy

Mi sono preparata in tempo...
(è da un pò che volevo comperare il pirografo visto che in rete ho visto dei lavori spettacolari!)
ho seguito con interesse la spiegazione di Patrizia...
ho scelto l'immagine...
mi sono un pò allenata con le punte del pirografo e poi....

ci ho provato!



Non è perfetto.... è il primissimo lavoro..... ma dai non è da buttare, no? ^___*


6 commenti:

  1. Caspita che bello!!!! Complimenti!!! Pescilina Lory

    RispondiElimina
  2. No assolutamente Dona! Ma se ti venisse in mente di fare il gesto folle, dimmi dove perchè lo prendo io!
    Bravissima :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, assolutamente tutt'altro che "da buttare"!!! Scherzi? Il pirografo è difficilissimo da utilizzare, ne ho uno anch'io ed ho fatto degli scempi che non puoi neppure immaginare! Bravissima!

    A prestissimo,
    bye,
    Mae

    RispondiElimina
  4. Bello!
    Mia figlia mi ha regalato un pirografo per il mio compleanno di un paio di anni fa e non sono ancora riuscita a provarlo.
    Ciao
    Rosa
    Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  5. Un'allieva come te e' la gioia di tutte le insegnanti!!! ;)
    Grazia

    RispondiElimina
  6. che bello dona...mi piace..vai avanti che è bellisssssimo....complimenti..mamy

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini