6 ottobre 2020

Una mega novità...

 Il mese scorso.. Mercoledì 23, per la precisione, e' stato il mio compleanno....

Era da un po di tempo che guardavo, sognavo, curiosavo, mi informavo... Ancora prima del lock down...


Insomma... Per farla breve, mi sono fatta un bel regalone..

Una bellissima macchina da ricamo e cucito! 

Esattamente la Janome Memory Craft 9850

I miei ragazzi poi mi hanno regalato un bellissimo mobiletto 

ed ecco qui la mia nuova postazione ...


                                       











Pronta prontissima per creare!!!

8 commenti:

  1. Wow, che bellezza! Tanti auguri e buon divertimento! 😀

    RispondiElimina
  2. Bellissimo regalo! ...e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Fighissimo il tuo regalo! Vorrei essere lì con te a usarlo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ottimo regalo. Proprio bello.
    Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene! Ogni tanto ci va un bel regalo! Auguri, anche se in ritardo!!! Se ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ohhh è stupenda, che bella la tua craft room

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in realtà ho poco spazio.... e ho cercato di ottimizzare..
      diciamo che ho... un craft table ^^

      Elimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini