31 marzo 2018

.....e' pasqua!

Buongiorno a tutti...

Quest'anno pasqua e' alta (come diceva sempre mia suocera)


Domani apriremo le uova di cioccolato e mangeremo una fetta di colomba...

A me piace proprio così. .. mangiarle insieme.

Io sono molto golosa.... e mi piacciono i dolci
(Purtroppo...)

Mi piacciono anche i soggetti dolci e teneri.. pasquali.

I miei soggetti preferiti sono gallenelle e pecorelle e non per ultimi... 
i conglietti!

Quest'anno mi sono divertita proprio a preparare questi dolci coniglietti....


Applicato su questa borsina porta uovo

Poi....


.
.... anche questi sono porta uovo...
Due coniglietti e una bimba con una fascia con orecchie...


....visto che tenero?


Ma anche la bimba....


L'uovo e' dietro e si può prendere aprendo la cerniera...

Poi ho realizzato anche questa coniglietta



... una dolce conigletta che ama il color lilla



Con nasino a cuore....

Un altro piccolo dettaglio. ..


Carina, vero? 

Poi ho realizzato anche delle uova....


Lilla e viola....

E queste 


Incollate sulla mia ghirlanda pasquale.



Ecco qui i miei lavori realizzati finora.

Ora non mi resta che augurarvi. ...

BUONA PASQUA!!

Che per voi sia una Gionata di festa sera e lieta e piena di pace!

Un abbraccio 
Dona
















7 commenti:

  1. Ma quanto sono carini quei coniglietti!!!

    Auguri di buona Pasqua!
    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  2. Come sei stata produttiva! Come al solito i tuoi lavori sono belli e curati nei minimi particolari, sempre articolati e mai banali.
    Serena Pasqua a tutti voi!

    RispondiElimina
  3. super fantastica Dona....buona Pasquetta

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi coniglietti, veramente adorabili. Buona Pasquetta

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei lavori!!! Sono dolcissimi e fatti con il cuore si vede benissimo!!! Un grande grande abbraccio❤

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Dona...sforni meraviglie su meraviglie.
    Bravissima.
    Un saluto

    RispondiElimina
  7. I really likes your blog! You have shared the whole concept really well and very beautifully soulful read!Thanks for sharing.
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini