19 gennaio 2018

Lavori in ordine sparso

Lavori in ordine sparso....

Da...
 quelli realizzati prima di Natale 
per piccoli doni ad amiche 

A...
all'ultimo nato
per il corso di cucito creativo.

Ed eccoli qui...



la pochettina personalizzata per mia nipote Stefania



il fuori porta per la mia amica Maura


il fermaporta per la mia amica Bruna



Ed il porta lavoro 
che realizzeranno le mie amiche sartine al corso...

A voi piacciono?

Cucicchio sempre molto volentieri.

E continuo...


Un abbraccio
Dona


6 commenti:

  1. Se piacciono? Sono tutti bellissimi e quel portalavoro è molto sfizioso, proprio bello! Brava, davvero! Bacio

    RispondiElimina
  2. Sempre capolavori sforni...ma quella borsina portacucito è stupenda...devi farci un tutorial!!!un bacione

    RispondiElimina
  3. A me i tuoi lavoretti di cucito piacciono molto, sei bravissima e fantasiosa.

    RispondiElimina
  4. Il fuori porta è il mio preferito! :)

    RispondiElimina
  5. è un piacere ammirare i tuoi lavori....sono sempre bellissimi....

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini