28 settembre 2017

....sveliamo l'arcano.....

Finalmente!!!

Si!!!

Finalmente posso farvi vedere i lavori e lavoretti
a cui mi sono dedicata da un paio di mesi a questa parte...
I "top secret" di compleanno!
Eh si...
Perchè nel mese di settembre, 
nel nostro gruppo di crocettine,
ben in quattro compiamo gli anni:
Luisa, Faby, Mari ed io...
E così... 
raduno dalla Cris
con Anna, Anto, Barbs, Barbara, Cri, Faby, Lu 
piu la mitica Nonna Ardelia e Orietta
e scambio di doni e coccole!
Giornata speciale e molto divertente 
con amicizia all'ennesima potenza!

Ecco cosa ho realizzato per Luisa....


Una tovaglietta da mettere sotto la taglia e cuci:
mi sono proprio divertita a fare il freemotion
e poi mi sono ingegnata a realizzare la tasca raccogli fili.... funziona bene!!

Ecco il la coccola per Faby



Chissà qual'e il suo colore preferito......
Eh eh eh...
Un cuore crazy patch imbottito e profumato ed altri cuori...
Sembra che le sia piaciuto^^

L'ultima festeggiata di settembre è Maria..
ed ecco cosa ho cucito per lei..



Un bel porta documenti rigido per portar dietro il quaderno... dei sal!

Maria non era con noi fisicamente ma eravamo in telefonoconferenza!

Mancano i regali di ottobre... 
ma li pubblicherò il prossimo mese...

Questo post non è ancora finito, però...
Mancano le coccole che ho ricevuto!



Vi voglio bene ragazze....
Viva l'Amicizia!!!

8 commenti:

  1. Vedere le vostre creazioni e la vostra amicizia fa bene agli occhi e al cuore 😊

    RispondiElimina
  2. Bravissima, creazioni originali con utilizzo di bei colori vivi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca!
      Stoffe e fantasia.... la mia passione!

      Elimina
  3. Devo dire che di coccole ne hai ricevute e fatte, tutto bellissimo da cui traspare la grande amicizia che vi lega

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini