7 luglio 2017

Amicizia+crocette+vacanza= 3 miniraduni

... le mie vacanze, quest'anno, sono state davvero speciali.
Ho visitato due bellissime città: Brescia e Padova.




E ho partecipato a tre mini raduni di crocettine...

Ho conosciuto Donatella, Elisa, Maria e Maria Gradita...  Ho rivisto Anna, Antonella, Barbs, Cri, Cris, Faby e Luisa

Quante risate... quante chiacchiere e quante coccole!

A Brescia abbiamo provato i buonissimi casoncelli.... e quante risate...
A casa di Cri... sorprese... multiple e.. quante risate...
A Padova shopping in... Paradiso... e quante risate (anche sul tram!)

Momenti indelebili...... 

Ecco le coccole che ho ricevuto



Nell'ultima foto in basso a destra 
è questa bellissima bimba jj.

Ricamato dalla bravissima cri
nel nostro swap a quattro...


Ecco le nostre creazioni....

Grazie di cuore amiche...
Ho passato dei giorni molto ma molto divertenti e pieni di amicizia!!

Non vedo l'ora di rivedervi!!!!

Dona



3 commenti:

  1. Che belle amiche e immagino le risate... Siete fortunate... Quante coccole
    UN bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. meraviglioso...questi incontri fanno bene all'anima!!! Sono felice per te! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini