23 agosto 2016

Agrifoglio, Angeli e la Befana......

.....
Agrifoglio
Angeli 
e
la Befana???

Ma.... è Natale????

Ma noooooo!!!

Sono i tre temi del sal 2016  organizzato da Stefy.

Ed ero rimasta indietro...
Ma pian pianino recupero.


Aprile... agrifoglio

Tecnica crochet.... ed ecco una piccola lamterna



Maggio... angelo

E io avevo queste ali metalliche prese da un po...
ho aggiunto tre bottoni,
un pò di fantasia....
ed ecco tre angioletti molto dolci



Giugno... Befana

Stavolta ho pensato all'applique
e mi sono divertita a cucicchiare
questo contenitore di tessuto
(la mia amata juta)
per raccogliere le caramelle ed i dolciumi
che la nostra cara vecchina porterà nella notte più dolce dell'anno.

Vi piacciono?
Io mi sono molto divertita a realizzarli...

Mancano ancora luglio ed agosto...
ma arrivo.....

Un abbraccio
Dona



10 commenti:

  1. Sei un mito cara, adoro gli angioletti!!!!!
    Un abbraccio,Pamela.

    RispondiElimina
  2. Tutti lavori molto graziosi! Anch'io sono iscritta a un sal simile e anch'io sono parecchio indietro. Chissà se riuscirò a recuperare... In questo periodo caldo non riesco proprio a trovare la voglia di mettermi all'opera. Tu invece non ti fermi mai. sei proprio brava!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che riuscirai a recuperare... pian pianino...
      Anche io ho rallentato...
      Ma poi si ricomincia. ...

      Elimina
  3. lavori carinissimi! Buon proseguimento e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. bellissimi!
    ed io non vedo l'ora che venga dicembre!
    a presto!

    RispondiElimina
  5. Sono tutti molto carini ma i miei preferiti sono i tre angioletti, sono davvero deliziosi!Bravissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che belli tutti quanti .. Bravissima Dona

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini