30 agosto 2015

...altre passioni...

Buongiorno a tutte...

In questa ultima domenica di agosto...

Con caldo e zanzare a go go

e

con un po di stanchezza fisica e mentale...

Cerco di rilassarmi
pubblicando le mie passioni:

Cucito, pittura e anche craft...
conditi con un pizzico di
aria natalizia.... perchè no?

Anche perchè fra un paio di giorni inizia settembre...
E comincerò a pensare ai nuovi lavori di natale!!!

Parto con il mio cuoricino a crochet..


Non può mancare il cucito 
con questo utilissimo fasciatoio da borsa


Continuo....
con il painting!
Due simpaticissime faccine
(che riconoscerete)
su delle federe per cuscino da letto...


E concludo con il Natale!!!!

Un appendino cucchiaio


Barattoli portabiscotti
con gingerone sorridenti


E due Santa copripanettoni..


Ecco qui...
Spero che non vi siate annoiate...

Io...
non ci crederete....
mi sono rilassata e pronta per i nuovi lavori!

Un abbraccio
Dona







15 commenti:

  1. Anch'io sono pronta per il Natale. Compimenti per questa carrellata.

    RispondiElimina
  2. sei sempre fantasiosa e bravissima!!!!! un abbraccio e buona settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo reportage dei tuoi lavori!! Non è mai troppo presto per pensare al Natale!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto e sei molto organizzata, stai già pensando al Natale!!! ciao
    Marinam

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belli tuoi lavori.. Complimenti per la creatività!! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  6. dona...quante belle cose......i ginger poi.....meraviglia!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. Beh sei già pronta per il Natale, così durante le feste ti potrai rilassare :-)

    RispondiElimina
  8. A quante cosine bellissime....nn ti sei certo annoiata in questo periodo....

    RispondiElimina
  9. Brava brava mi fa piacere che ti sei riposata e rilassata...e poi guarda cosa hai creato,bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  10. Una bella carrellata di lavori...aspettando il Natale un saluto.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  11. Guarda...è tutto così carino.... :)

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose!
    Anch'io sono già proiettata verso il Natale!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  13. Quanta creatività, i miei complimenti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  14. ogni volta che entro nel tuo blog...i miei occhietti diventano a cuore! chissa' perche'.
    bello tutto bello e l'appendino mestolo ce l'ho anch'io...davvero bello. grazie ancora Dona

    RispondiElimina
  15. Ma come fai ad annoiarci fai cosi tante cose e tutte bellissime per tanto non posso che rinnovarti i miei complimenti tutto bellissimo :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini