30 giugno 2015

Mistery box.... ricamato!

Si ricama, si cuce,
si ricama, si cucina,
si ricama....
e si riesce anche a finire di ricamare 
il mistery box di

Eh si.... 
il mio kit
(esattamente primaverile)
era abbastanza pieno di xxx....
Ma cian cianin
ce l'ho fatta


Sono molto soddisfatta 
e mi piace moltissimo!

Anzi.... ho visto che ci sono anche le altre stagioni...

Stupende!!

Eh beh.
Li ho inserite nella mia Wishlist!

Anche la mia amica Dani ha finito
(da un po...)
e andate a vedere il suo dolcissimo ricamo.

Ora dobbiamo assemblare
ed io ho già una bella idea 
per come utilizzare il ricamo....

Un abbraccio
alla prossima!!!



10 commenti:

  1. è bellissimo il tuo ricamo, questi due micetti sono teneri!!!!!
    potresti proprio fare anche le altre tre stagioni!!!!!!!!
    belle piene ma che soddisfazione!!!!!!!
    grazie di queste crocette in compagnia. è sempre un piacere cara amica mia!!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. mi piace....lo trovo super romantico.....

    RispondiElimina
  3. che bello!!!!! mi piace molto..... complimenti :)

    RispondiElimina
  4. fantastici i tuoi micetti... e non possono restare soli...aspettano le altre stagioni!!!
    Brava amica mia!!

    RispondiElimina
  5. Stupendo! Avrà anche tante xxx di colori diversi ma è veramente stupendo! Non lasciare questi teneri mici da soli....

    RispondiElimina
  6. sono curiosa di vedere come userai il ricamo .-)

    RispondiElimina
  7. MI PIACE...BELLO..BRAVA..
    BUONA GIORNATA..

    RispondiElimina
  8. Molto bello il tuo ricamo..bravissima, sono curiosa di vedere cosa diventerà, baci

    RispondiElimina
  9. arinissimo e romantico!...io poi adoro i mici! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il ricamo primaverile! a me ha toccato ricamare la versione estiva della collezione City & Cats di Riolis. E ho trovato molto divertente l'iniziativa dei Cenini! Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni. buona giornata, Dona

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini