27 marzo 2015

Sal & Sal...

Buongiorno a tutte!

Da noi oggi c'è un bel sole.... la prima giornata primaverile!
E fa anche  caldo...
Una meraviglia....
Fa bene anche all'umore!

Sapete...
Mi rendo conto che tutte le volte che pubblico un post
scrivo del tempo e dei lavori in corso...
A volte del tempo che corre veloce..
Ma è proprio così...
I giorni volano!

Infatti manca poco... pochissimo al grande ed importante momento...
Presto conoscerò il mio primo nipotino...
Che emozione.....

Stiamo preparando diverse cosine...
continuando, logicamente, a cucicchiare, a xxx e anche a dipingere...
e anche...
continuare i vari Sal a cui partecipo.

Quelli di cui parlo oggi
sono due Sal Welcome
organizzati entrambi dalla bravissima 
ed ecco a voi
la terza tappa del 
Welcome Immagination


Molto country... mi piace sempre di più!

Ed il Welcome con i pupazzoni


Anche questo mi piace molto...

Poi vi faccio vedere come ho usato il mio pastry chef
Ricorderete...
E' diventato un dolce porta torta!


Nei commenti avevate scritto 
o grembiule o ricettario....
Vi ho spiazzato!!

Ma sono così utilissimi i portatorta!
Dipinti o anche semplici... 
come questo che avevo fatto tempo fa
(e non avevo più pubblicato..)



Notate.... non la torta all'interno...
Ma il bellissimo bottone cuore

Un abbraccio
Dona





15 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi porta torta, quello dipinto mi piace un sacco, è stupendo. Belli anche i tuoi ricami, io per ora ho appeso l'ago al chiodo per quanto riguarda le xxx, con mio grande dispiacere.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Il portatorta io lo adoro, e sto solo aspettando il coraggio di buttarmi e farne uno anche io!!!!
    Complimenti sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che bello: il nipotino sta arrivando! :) anche qui oggi sole e una giornata splendida! peccato per il vento!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che bei ricami !!!!! Il portatorta è una chicca con quel dipinto

    RispondiElimina
  5. Immagino l'emozione!!! Io preparerei tantissime cose, come stai già facendo tu!!
    Hai fatto benissimo a farne un portatorta, a parte il fatto che sono entrambi bellissimi! Ma quello con il cuoco è strepitoso!!!
    Ma quando lo laverai? Come si comporterà il disegno?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Adoro i portatorta: soprattutto quelli pieni! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori, il portatorte con il cuoco è Stupendo, un abbraccio
    Nic

    RispondiElimina
  8. belli i sal ma il portatorta dipinto è super.
    brava amica!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi ricami.....e i tuoi porta torta?...fantastici.....e x il nipotino che stai combinando?

    RispondiElimina
  10. Quanti lavori e tutti bellissimi, sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. Quanti bei lavori,complimenti!
    a presto

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i portatorta... quello dipinto poi è super!!! come tutto quello che fai!!!!
    Bacioni
    Anto

    RispondiElimina
  13. Che lavori bellissimi...brava Dona!

    RispondiElimina
  14. I certainly agree to some points that you have discussed on this post. I appreciate that you have shared some reliable tips on this review.

    RispondiElimina
  15. Che belli tutti i tuoi lavori ma il primo sal mi piace un sacco di chi è lo schema?
    Compliementi

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini