22 ottobre 2014

Castagne e foglie e poi.....


Da stanotte l'aria è frizzantina 
e le zanzare non ci tormenteranno più...
Era ora!!!
Finalmente forse è arrivato l'autunno!
La mia stagione preferita...
 con un mese di ritardo...
Ma Eccola!!!

E allora... pronti? 
Partenza...Via!

Profumi e colori dell'autunno....

Ecco le 
Castagne!



 Presine ed asciugapiatti..
.


Le foglie!!!


..in feltro con i gessetti profumatissimi 

E poi???
Freddo?
Ci vuole del pile caldo....


si... del pile cucicchiato
e sono nati questi 
scottish




Vogliono stare nella cuccia...
Ma no, dai..
Venite con noi ai prossimi mercatini
con le mie care amiche del

Dove? Quando?

Il primo sarà a Finale Ligure il 1-2 novembre....
Vi aspettiamo!!!!

25 commenti:

  1. Anche per me l'autunno è la stagione preferita ... che belli i tuoi lavoretti, mi piace molto quelli realizzati con il pile ... ciao

    RispondiElimina
  2. sono lavori bellissimi!!!le castagne sono stupende!

    RispondiElimina
  3. Cara Dona, anche qui aria frizzantina e vento fortissimo ...
    Speriamo che sia finalmente arrivato l' autunno !!!
    E con l'autunno ecco che arrivano le castagne, bellissime le tue creazioni e buonissime quelle vere ;0), simpatiche le foglie, un' pò meno quelle vere che devo raccogliere in giardino soprattutto dopo questi venti tempestosi ;0( e adorabili i cagnolini in pail, morbidosi e coccolosi, io ne ho solo una ...una vera monella !!!
    Buona serata istancabile Dona e un abbraccio forte
    Bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. MA CHE CARINI !!!!!! castagne e cagnolini sono davvero belli e faranno un figurone

    RispondiElimina
  5. Altro che aria frizzantina, qui ha soffiato una bora fortissima!!! Le presine a castagna mi piacciono tantissimo, e poi fanno un figurone assieme agli asciugapiatti!
    Un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  6. anche qui da oggi è autunno... il vento ci tormenta da ieri, ma c'è una luce... QUELLA luce autunnale favolosa!
    che belle le castagne, Dona!!!
    Cle

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i cagnolini,come tutti i tuoi lavori, sempre bravissima. Ciao ciao un abbraccio, Nic

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Dona è arrivato il fresco e anche tanto .. le fastidiose zanzare sembrano spariete e fuori ci sono delle bellissime giornate azzurre e piene di sole :)
    E le tue creazioni sono stupende .. le castagne sono favolose .. belli i gessettti con le foglie e adoro i tuoi scottish..
    Buone creazioni :D

    RispondiElimina
  9. verrei a trovarti con piacere, ma abito troppo lontano!!!!! per ammirare tutte le tue bellissime creazioni dal vivo...mi devo accontentare delle foto...bravissima Lory

    RispondiElimina
  10. i tuoi lavori sono bellissimi!complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  11. Ciaooo
    ho letto che ci sarà anche Daniela al mercatino, la conosci?
    In bocca al lupo.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. la mia preferita è la Primavera ma anche l'Autunno con i suoi colori non scherza.
    in bocca al lupo per il mercatino. salutami Daniela.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciaao Dona....ma che brava che sei...fai cento cose alla volta, ma come fai?????
    tutti belli i tuoi laavori , e si finalmente è finito questo caldo!!!!
    buon mercatino!!!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Quanti lavori e tutti belli...complimenti :)

    RispondiElimina
  15. E' davvero bello il tuo autunno e i tuoi cagnolini sono davvero simpatici!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  16. W un bel mercatino autunnale....

    in bocca al lupo :)

    Io lo farò a metà novembre

    RispondiElimina
  17. Si, finalmente anche qui l'autunno sembra essere arrivato con la sua arietta frizzantina . Adoro le castagne, soprattutto le caldarroste, le adoro!!! Le tue castagne sono deliziose. E io adoro le castagne, soprattutto le caldarroste eheheh!!!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  18. Dona, i tuoi lavori hanno sempre una marcia in più ;o) in bocca al lupo per il mercatino!

    RispondiElimina
  19. Apperò!
    Complimenti..ammappa! Non arriverei mai a tanto nemmeno se mi metto di impegno..*.^
    piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  20. tante belle cosine per un ricco mercatino.glo

    RispondiElimina
  21. La stagione più romantica dell'anno! Dicono anche che sia triste...ma è una gran cavolata.
    Solo che qui da noi c'è ancora caldo...non ce la faccio più!
    I tuoi Scottish dog sono bellissimi e mi sanno di coccole calde...Il coordinato con le castagne è particolarmente bello!

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia tutto tuttissimo...
    ma in modo particolare mi piacciono i cagnolini.
    Sono adorabili!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini