29 luglio 2014

Carta e.......

Buongiorno a tutte...
I giorni corrono veloci 
e siamo quasi alla fine di luglio...
Di questo luglio.... lugliembre!
Eh si... termine azzeccatissimo 
di una dolcissima amica online...
E' vero, dai... non sembra un mese estivo, ma autunnale... 
Spesso sembra novembre!
Ma bando alle ciance..

Ho da pubblicare diversi lavori che ho realizzato nei giorni scorsi...
Ho deciso di partire dall'ultimo trance di deco
che ho finito proprio stamattina..
Piccole creazioni in stile marino (e no)
utilizzando carta... arrotolata
che porteremo al prossimo mercatino...

Pronte per.... una caterba di foto? ^^
Ecco qui....










 Dovreste sentire che profumo!!!

Perchè sia i gessetti che le conchiglie 
sono profumatissime!!!

Troverete maggiori informazioni
sulla nostra pagina Fb

ovvero..
Daniela, Valentina e me

Vi aspettiamo!!!!


17 commenti:

  1. Molto molto carini! Bravissima
    Porteremo.... chi? non sapevo facessi mercatini, dona! Ma dove e quando?!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Belli quei cuori con le conchiglie :D Troppe troppe belle idee e poco tempo per realizzarle!!!
    Rox

    RispondiElimina
  3. in effetti questo luglio e' davvero stranissimo!!! molto belli e estivi questi tuoi deco! bravissima!!!
    un abbraccio forte forte
    Cle

    RispondiElimina
  4. Sono davvero splendide queste decorazioni! e li vedo bene abbellite anche con dei piccoli ricami!... ma ahimè dovrò comprarli, perchè non sono in grado di realizzarli.. Complimenti di nuovo!
    Buona serata, a presto, Dona (la tua omonima... :) )

    RispondiElimina
  5. Ciao Dona..sono bellissimi! La farfalla mi piace molto, e' un animale che adoro. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Caspita, a parte il fatto che son bellissime e con una bellissima forma, trovo molto interessante questi lavori realizzati con la carta...Come decorazioni Natalizie??

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo blog......complimenti......

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia! Mi piacciono sopratutto il pesce e la farfalla, sono forme che non si vedono spesso ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  9. stupendi.....faranno un successone al mercatino...quello con il pesciolino è il mio preferito...glo

    RispondiElimina
  10. Che bellI! Non avevo idea che con la carta arrotolata potessero uscire simili intrecci e meraviglie :)
    Andranno a ruba al mercatino :))
    Da ora hai una follower in più :)
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Davvero belli i tuoi lavori con le cannucce di carta. Un abbraccio Dona
    Mary

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi lavori marini.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Ciao incantevoli tutte queste creazioni che brava!!Sono sicura che al mercatino sono andate a ruba!!bacioni

    RispondiElimina
  14. sono fantastici!!!! mi hai assolutamente contagiata.... anzi direi felicemente. ma in cosa non mi contagi tu?????
    un grosso abbraccio amica mia!!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle queste creazioni di carta!!
    Ne ho sempre trovate in midollino (credo si chiami così) e con la classica sagoma a cuore mentre in questo modo ci si può sbizzarrire con mille forme diverse! :)
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, ti seguirò con piacere.
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b
    http://inarte-3b.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini