19 maggio 2014

Ghirlanda + bottoni....

Buona sera a tutte...

Non ho più pubblicato i lavori 
organizzato dalla bravissima Stefy...

Per essere precisi non ho ancora pubblicato
aprile e maggio....
Ma eccoli...

Aprile: ghirlanda
Ed ecco la mia....

Un po particolare, vero?
Perchè ho cucito un cuore di stoffa 
e ho ricamato lo stitchery
Poi sui bordi ho cucito dei lunghi punti
di filo resistente 
e ho intrecciato la ghirlanda di rafia....

Continuo con il lavoro di questo mese....
Maggio: bottoni


due rosa ed uno fucsia
incollati sul centro di questi fiorellini di feltro....

Cuoriosi di sapere per cosa ho usato i fiorellini?

Per decorare questo bellissimo cuore effetto vimini....



Bello, vero?
Ma questa...
E' un'altra storia.......

Un abbraccio 
Dona


11 commenti:

  1. Io conosco la storia!!!! Bellissimi i tuoi cuori!!!!
    Un enorme abbraccio

    RispondiElimina
  2. Belli, belli belli, mi piacciono molto
    Ciao ciao
    Un abbraccio
    Nic

    RispondiElimina
  3. carissima....come al solito fantasiosa e raffinata!
    un bacione dona
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ma tu una ne fai e cento ne pensi....brava e brava :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  5. La nostra Dona è un vulcano di idee.. brava!!!

    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimo le tue ghirlande!!!

    RispondiElimina
  7. domanda...ma c'è una cosa che non sai fare Dona?
    bellissime le ghirlande e davvero complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Dona, sono molto belli tutti e due. Il cuore di vimini coi fiori di feltro e bottoni mi piace molto. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  9. bella l'idea di intrecciare la ghirlanda di rafia!!! molto originale! e anche i bottoni su quei fiorellini sono un tocco davvero azzeccato, un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  10. stupendi i tuoi cuori......il primo poi lo adoro.glo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini