18 febbraio 2013

Inizia la settimana....

Buongiorno a tutte!!
Eh si.... E' lunedì e inizia la settimana....

Avremo davanti giorni un pò così...
ma...
cerchiamo di stare tranquilli e sereni....
Magari crocettando, dipingendo
 o "cucicchiando" un pò...

Però...
Voglio iniziare questa settimana
facendovi vedere le coccole che ho ricevuto
in questi giorni.....

Coccole meravigliose!!!!

La prima è quella che mi ha spedito 

Siamo abbinati nel gruppo 3

(ValeStefypattidona e rita)

nel sal 2013 organizzato da Stefy:
 Rita è stata rapidissima a spedire i regali!
Perchè ne ha spediti diversi....

Ecco cosa ha spedito a me....
(sono stata fortunatissima!!!)


questa bellissima collana a crochet!!
Elegantissima, vero?

Ma non solo....
Mi ha spedito anche questa bellissima spilla!


Un completo fantastico, vero?


Ancora grazie mille, Rita!!!
Sei stata bravissima, velocissima e gentilissima!!!
Il superlativo è d'obbligo!

Ma non ho ancora finito...
Un'altra coccola che ho ricevuto...
E' questa realizzata da Francesca!



Questo fantastico cuscino patch!!!!



Questa volta sono stata fortunatissima!!
Perchè ero una delle vincitrici del suo candy!
(era il sesto premio di 7!)
Dai... ogni tanto... ci vuole!

Ecco qui..
siamo arrivati alla fine di questo post...


Non vi resta che augurarvi 
buona giornata!

Un abbraccio
Dona



4 commenti:

  1. Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori di ricamo!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Che regali stupendi, le tue amiche sono bravissime, complimenti.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che bella quella parure all'uncinetto! E quel cuscino patch...! Bellissimi regali, complimenti alle creative :)

    RispondiElimina
  4. che belle coccole... il cuscino poi è meraviglioso!!!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini