11 febbraio 2013

Due cuoricini..

Buongiorno a tutte 
e buon inizio settimana!
Stamattina ho aperto le finestre e...
Che vento!!
Che gelo!!
E....
Fiocchi di neve che vorticano, turbinano...
una mezza tormenta di neve!
L'avevano detto i metereologi
e ci hanno azzeccato!
Le scuole sono chiuse per l'allerta neve ma marito e figlie sono al lavoro...
Per fortuna le strade sono libere 
e spero che continuino ad essere così 
e che non ci siano troppi disagi per il traffico....

Ora torniamo, però, ai due cuoricini....
Mi riferisco a questi due piccini picciò
che ho ricamato per il nostro primo bfc del gruppo Malate di swappite...
La prima festeggiata è Paoletta
che ama M.me Chantilly...
E allora ho pensato proprio a due dei suoi cuoricini
tratti dal libro
Le point de croix au fil des saisons
ed eccoli...



Ricamati su una aida che avevo colorato a mano 
(con un the speziato)
e Dmc rosso e bianco

Un cuoricino l'ho applicato sul bigliettino di auguri



E l'altro l'ho sagomato 
e cucicchiato
per realizzare un piccolo portachiavi



Per il retro ho trovato la stessa stoffa bordeaux a pois bianchi!



Carini, vero?

E' la prima volta che partecipo ad un Bfc....
E non sapevo cosa mandare...
Ho aggiunto delle matassine e una pochettina...
e a Paoletta è piaciuto tutto ^^

        

Mi sa che non saranno gli ultimi cuori che pubblicherò questa settimana
visto che fra poco è san Valentino^^

Un abbraccio 
Dona

7 commenti:

  1. Oh, belli! Mi piace un sacco anche la card!

    RispondiElimina
  2. tiernos tus corazones!!!!!
    aquí tenemos nieve en gran cantidad, me gusta
    besinos

    RispondiElimina
  3. Bellissimi cuoricini, quella della card poi è stupendo!!! Anche qui nevica e le scuole sono chiuse, ma perché è vacanza però! ;-)

    RispondiElimina
  4. che graziosi questi cuoricini....dolcissimi.glo

    RispondiElimina
  5. che delizia!!! sono veramenten carinissimi!!!
    Anche qui neve..un gran freddo...
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. deliziosamente deliziosi.....adorabili direi baci8 Monica

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini