2 gennaio 2013

Primo post del 2013!

Buon pomeriggio a tutte!!

Oggi, 
2 gennaio 2013,
pubblico il primo post dell'anno....

Come state?
Tutto bene?
Passate bene le feste?
Spero di si!!
Noi tutto bene... 
siamo stati tranquilli e sereni in famiglia...

Veramente...
c'è ancora l'Epifania
(che tutte le feste le porta via!)
e io sono al lavoro!!

(Eh... dura la vita per chi come me deve volare di notte
a portare caramelle, dolciumi e...
anche carbone!!! )
^^

Però....

Per archiviare il 2012
mancano ancora diversi lavori
che ho ricevuto 
e che ho spedito
per Natale.... 

Bhe... pian pianino li pubblicherò tutti!
^^

Anzi...
Parto oggi
facendovi vedere lo scambio
che abbiamo fatto
Paola e me
per il


a dicembre eravamo noi le abbinate 
e il tema?
Babbo Natale!!!



Ecco cosa ho ricevuto


Questo simpaticissimo Babbo Natale
applicato su una mollettona
e poi...


...questo dolcino portachiavi..


Sono bellissimi, vero?
Grazie Paola!!!
Mi sono piaciuti tantissimo!!!

Ed ecco cosa le ho spedito io...


Un Babbone di feltro 
che sbuca da una letterina 
per augurare
Buon Natale!!!

E poi....
Campanellini a go go...




Sembra che a Paola sia piaciuta molto...
Meno male!!!! 
^^

Un'altro dono che ho ricevuto da qualche tempo
e che non ho più pubblicato qui
era il Sal di agosto:
targhetta / pannello..
Sempre per il 
Sal 2012 a tema con cambio
organizzato da Stefy
e la mia abbinata è stata Monnalisa..

Ed ecco cosa ho ricevuto..



Questa dolcissima targhetta
con la bellissima bambolina Stile Monnalisa....
E' dolcissima, vero?

Era accompagnata da tante... coccole!!!


Grazie Sabrina!!!
Sei stata generosissima!!!
Tutto bellissimo!!!


Per il nostro scambio,
qualche mese fa,
le avevo spedito 
questo appendino


che a lei era piaciuto molto...

Un particolare




Bene... 
Spero di non avervi annoiato
con questo lungo lunghissimo post...

 Ma tante cose dovevo dirvi
e altre ne ho ancora....

Che minaccia, vero?
^^

Un abbraccio e....
Ancora tantissimi auguri!!!!!

Dona







11 commenti:

  1. Ciao Dona, non ti sento mai...spero vada "tutto bene"!
    Belli come sempre gli scambi ma ancor più belli sono gli auguri che voglio lasciarti e che siano davvero colmi di ogni bene, con tutto l'affetto possibile!
    Felicissimo 2013! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Ehi Dona, passi anche da me?
    Sono stata buona quest'anno,per cui niente carbone...solo caramelle e dolcetti mi raccomando!!!
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah Dona, la befana sei tu???? Una dolcissima befana però!!! ; -) Quante belle cose hai ricevuto e donato, brave operose ragazze!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  4. allora Dona, coordiniamoci e andiamo a fare questo giro di distribuzione di caramelle e carbone insieme, ok???
    cmq tu distribuisci doni tutto l'anno!!! tutti bellissimi tra l'altro!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Nei tuoi post si vedono sempre un sacco di belle cose! Tutto proprio bello e l'appendino mi ha colpito particolarmente :)

    RispondiElimina
  6. Cero che l'anno inizia bene sul tuo blog ho visto tante meraviglie complimenti

    RispondiElimina
  7. CI DAI SEMPRE TANTE COSA BELLE DA VEDERE!

    RispondiElimina
  8. ma che belle cose vedooooooooooo!!!!! bellissimo post di inizio anno direi!!! ciao carissima!!

    RispondiElimina
  9. Figurati se ci hai annoiato, anzi ci hai deliziato con le meraviglie che vi siete scambiate.
    Buon anno Dona!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. ahahahah Dona!! ma allora è colpa tua se l'anno scorso ho trovato quelle caramelle all'anice cattivissime nella calza!! quest'anno ricordati che non mi piacciono però!! ;-pp
    ti faccio i migliori auguri per un anno pieno di serenità,
    un abbraccio!
    Giulia
    P.S. bellissimi questi scambi di doni, come sempre!

    RispondiElimina
  11. Che belle cose, complimenti e Buon Anno1
    A presto
    Vale

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini