24 luglio 2012

Swap LK Summer 2012


Scambi scambi scambi!!!!

Questo nel bannerino 
è quello che ha organizzato

Swap Summer
Un altro Lk da ricamare con il cuore.

Siamo un gruppetto molto affiatato 
e abbiamo partecipato insieme
allo swap di fine estate e quello di natale l'anno scorso
e poi quello primaverile quest'anno..
Questo è il quarto e visto che tutti i pacchetti sono arrivati a destinazione 
posso farvi vedere cosa ho ricevuto e cosa ho spedito.

Prima cosa ho ricevuto:
la mittente è stata la carissima Paola di
che mi ha spedito delle meraviglie!!!


Nel pacchetto che mi ha spedito c'era il ricamo

Fun in the sun

che la bravissima Paola ha usato per realizzare 
questa bellissima pochettina piena zeppa di campioncini
e poi stoffine, nastrini, mollettine fiorato
di tutto e di più!
Ancora Grazie di cuore, Paola!!!
^___^


Ed ecco cosa ho spedito io....
La mia abbinata era proprio la nostra madrina



Siamo proprio in sintonia con Barbara:
abbiamo ricamato lo stesso schema! ^^
Infatti anche lei ha ricamato
Summer

E' stata diversa la nostra interpretazione:
io ho usato il ricamo per decorare il coperchio
di questa scatola di legno:
ho pensato che Barbara avrebbe potuto usarla per i suoi ricami..

Ho poi aggiunto anche questi due avvolgi filo 
(ispirata da Vero)
shabbati e a forma di apina e di libellula
(come nel ricamo ^^)
e due dolcini....

Sembra che a Barbara sia piaciuto tutto...
^___^

Se volete vedere gli altri lavori 
del nostro scambio
andate da Barbara e troverete la bellissima galleria...

Ma non finisce qui!

Malate di swappite
come siamo
è già partito il prossimo 
Swap!

^___^


Un abbraccio
Dona


7 commenti:

  1. evviva tutte noi!!!!!! i nostri swap continuano in allegria!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dona ma che bello quasto ricamo!!!! Ma come fai a partecipare a tutte queste cose????
    Che manine d' oro che hai!!!;o)
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  3. quante belle creazioni! :) sono sempre un piacere questi swap tra creative!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto belli i vostri lavori , siete bravissime e....molto creative

    RispondiElimina
  5. CErto che si che mi è piaciuto cio' che ho ricevuto.
    Una bella scatola per le mie cose crocettose; l'unica nota dolente le cose dolci all'interno......sono gia' finite e in particolare i sassi dolci...gli ometti di casa hanno fatto festa.
    Grazie ancora Dona

    RispondiElimina
  6. Sono tutti scambi belli, fatti di cose ricercate e studiate per l'altra persona: brave!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso anche questo scambio, ragazze siete una garanzia! :o)
    bacioni
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini