19 luglio 2012

Borsa portalavoro con fiori origami

Buon giovedì!!

Sapete che in questo momento 
è tutto nuvolo e grigio?
 Ma non sembra che abbia voglia di piovere..
Uff... 
L'anticiclone delle  Azzorre si è allontanato...
E fa di nuovo caldo...
Uff...

I miei lavori, però, continuano...

Ho finito (veramente da qualche giorno)
questa borsa portalavoro
con fiori origami
seguendo il sal di Francesca

Ed ecco la mia borsa
che ho logicamente messa in uso
(ho tre ricami che sto portando avanti insieme!)


Carina, vero?

Non avevo mai fatto i fiori origami in stoffa
e mi sono proprio divertita a farli!


Grazie alle spiegazioni sempre perfette
di Francesca!

E' un piacere seguire i suoi tutorial:
 Francesca è così disponibile!!!
E i suoi corsi sono sempre aperti ^^

Mi sono iscritta anche al corso sulla 
Ho cominciato e pian pianino
(cian cianin)
finirò anche quella!
^___^


4 commenti:

  1. I fiori origami in stoffa?! Che belli :)

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaa...... anch'io sono iscritta al sal della borsa casetta.... ma haimeè devo ancora iniziare.... che scansafatiche!!! :P
    un bacio

    RispondiElimina
  3. davvero bella questa borsa! mentre sarò in ferie vorrei fare un paio dei suoi sal: sono bellissimi!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. è bellissima io la devo ancora iniziare . prima o poi....... ciao cry68

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini