6 maggio 2012

Sal 2012 a tema con cambio.... Aprile: coniglio!

Buon giorno a tutte
^___^

Non ho più pubblicato 
lo scambio con la mia abbinata


per il sal organizzato da Stefy


Il tema per il mese di Aprile era

Coniglio

ed ecco cosa ho realizzato per lei....


Una shopper richiudibile...


dove ho ricamato un bel coniglietto con il cuore...
 


(il disegno è di Teddy & co!)

Ho aggiunto anche due marionette da dita
per la sua piccina


Sono proprio contenta che le siano piaciuti!!!

Invece ecco le meraviglie che mi ha regalato lei...


Un pinkeep primitive adorabile!!!


e non solo....
anche tre coniglietti gessetti profumatissimi!


ecco i particolari


Sono stata fortunatissima!!!!!

Grazie di cuore, carissima Pamela!!!!


E ora...... al prossimo tema....
che per maggio sarà...

Bambola!!!!

Ho già contattato la mia nuova abbinata
(la carissima Mara 
che era già stata la mia abbinata a febbraio!)

E ora.... comincio a pensare!
^___^

Buona domenica a tutte!!!
Dona

17 commenti:

  1. Bella e utile la shopper, il coniglietto ricamato poi è adorabile. Belli anche i lavori della tua abbinata. Buona domenica :)
    Monica

    RispondiElimina
  2. Sei una fonte inesauribile di creatività! Complimenti anche a Pamela!

    RispondiElimina
  3. E' carinissima e la stoffa deliziosa!

    RispondiElimina
  4. ma bellaaaaaaaa
    ma quanto è bella sta borsina!!!!!!!!!!!!!
    ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. ciao dona...che bellissimo scambio!!!!!!!!!!!!
    Bravissime :)
    purtroppo capiteranno dei doppioni di accoppiamento...random e' la sorte.....anzi, finora non era successo...eravamo gia' state fortunate!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  6. Direi uno scambio davvero ricco di cose graziosissime!
    Ciao Dona
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Adorabile la borsa richiudibile e che teneri i due coniglietti marionetta!!! Sei davvero bravissima Dona, non mi stanco mai di dirtelo!
    Molto belli i anche i regali che hai ricevuto, fortunella! ;-)
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissimo scambio!!! Bellissimo ciò che hai ricevuto, ma soprattutto ciò che hai regalato, bravissima!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. un bellissimo swap anche questo!!!!
    un abbraccio e buona domenica!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. che bei regali che vi siete scambiate! complimenti ad entrambe!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. che bello scambio Dona!!
    beh io che conosco bene le tue borse non posso che apprezzare questa nuova creazione...e poi mi piace un sacco il modo in cui si chiude!! Questa se la vede il moroso me la fa fare...lui che le borse non le piega ma rigorosamente le appallottola ^^
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Instancabile e creativa Dona...Sei fantastica!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Dona,
    scusa l'assenza!! Un periodaccio... ho avuto giorni infernali, ma ti penso sempre ed il nostro scambio è sempre nel mio cuore e nella mia mente.
    Mi hai chiesto le mie preferenze ma di fronte alle tue creazioni non ce ne sono...
    Ci sentiamo comunque via mail!!!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi scambi....
    MGrazia

    RispondiElimina
  15. Bellissimo scambio ! La tua shopper con il coniglietto è super !Bacione,Liza

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini