25 maggio 2012

Insieme per Natale tutto l'anno... Maggio

Oggi, 25 maggio....
E' il giorno del nostro appuntamento mensile del sal


organizzato da Marina

Ho trovato uno schema free molto carino
(e non mi ricordo dove!)
con cuori e abeti
e usando tela aida avorio e lurex,
fili moulinè  DMC 814 e 262...
ecco il ricamino...




Assemblato con cartoncino e fiocchetto compreso
per realizzare questo piccolo alberello pinkeep



Che è anche un portaforbicine...



Così si può ricamare anche a Natale!!! 
^___^

Per vedere gli altri lavori 
delle bravissime partecipanti
fate un salto da 

Anche io farò visita alle colleghe
^__*
nei prossimi giorni.....


Un abbraccio e...
al prossimo appuntamento!

Dona

20 commenti:

  1. Dona è stupendo!!!!
    Mi piace tanto.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. bravissima! complimenti per l'assemblaggio che non deve essere stato per niente facile ! comincio a pensare che se continuo con i wip alla fine dovrò usare varie tappe solo per l'assemblaggio, complimenti ancora amica di SAL buon lavoro e alla prossima! igea

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, pensavo che fosse un fuoriporta. Molto originale. Baci.

    RispondiElimina
  4. ma dai Dona ma che carino il portaforbici 'abetoso', è rifinito benissimo!!!!!
    Brava!!!!!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. è bellissimo , ottimo lavoro . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!!! Bravissima Donatella!!!! Paola

    RispondiElimina
  7. ma che amore questo pinkeep!!! ma sai che mi sono persa questo post?? non mi è apparso tra gli aggiornamenti!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. che grazioso questo portaforbici....per non farci mai passare la voglia di ricamare anche a Natale.glo

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo, abeti e cuori sono soggetti che adoro, ma un pinkeep/portaforbici...è un'idea troppo carina! Sonia

    RispondiElimina
  11. Ma è una preziosità questo alberello porta forbice complimenti!

    RispondiElimina
  12. non ho parole!è simpatissimo il tuo trova forbici Natalizio!!!!
    molot molto bello!
    Complimenti Dona!
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina
  13. questa è proprio una vera chicca cara Dona! ma che bello! mi piace come lo hai confezionato e poi il porta forbici dietro lo impreziosisce ancora di più! sei una grande!
    baci baci

    RispondiElimina
  14. Che bella idea..e che bella realizzazione!
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Favoloso!!!
    Mi sembrava un pinkeep invece mi hai stupito nel vedere la taschina per la forbicina, bellissima idea, brava!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  16. Un bel ricamo e un bel lavoro; l'idea della taschina per le forbici è l'idea vincente in più!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  17. Complimenti Dona,
    anche a me piace tantissimo il portaforbicine !
    Un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina
  18. Superbello e supercomodo, bellissima idea, brava.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  19. un idea davvero carina ;)
    complimenti
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini