14 maggio 2012

Cuore di mamma.....

Buongiorno a tutte
e buon inizio settimana!

^___^

Passata bene la giornata di ieri?
Spero di si....

Noi siamo stati 
in allegra compagnia della mia tribù
visto che era il giorno della 
Festa della Mamma
^___^

Ho ricevuto diversi regalini...
delle mini roselline in vaso
con un bel cuore,
un bellissimo pouff di stoffa handmade...
e anche un ombrellino da passeggio liberty
(scovato, nuovamente, in un mercatino dell'antiquariato
che si è tenuto ieri a Loano)
Che meraviglia!!!

Il pouff
è bellissimo e... funziona benissimo!!!
^___^

Sapete.... ho sempre l'abitudine 
di ricamare sedendomi sul tappeto
davanti alla tv alla sera
(sono strana, vero? ^__*)
 E da ieri con il mio pouff... da ricamo ^___^
l'ago corre anche di più
^___^

Ma ho scritto cuore di mamma
anche per un altro motivo..

Sabato scorso mia figlia e una sua amica
hanno organizzato una bellissima serata:
dieci donne dieci
(dai 5 anni in su)
per festeggiare la festa della mamma 
e anche per divertirsi e rilassarsi insieme.
Con la mia carissima amica e tutte le figlie (sue e mie).

Che felicità!!!!

E per ringraziarle
ho preparato...
questi...
Cuori di Mamma....



Profumati alla rosa
e..
sono stati.
 molto apprezzati!
^__^


Un abbraccio
Dona




14 commenti:

  1. che bei cuoriciniiiiiiiiiiii
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo post e molto belli i cuoricini. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi!! Brava Dona!!!

    RispondiElimina
  4. E come potevano non essere apprezzati, sono bellissimi e fatti con amore!!! e poi quanti regali, sei una super-mamma e te li meriti! ;-)
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  5. un pouf??? fantastico, ne ho sempre sognato uno!!!
    i cuori sono stupendi! ma anche il decoro in legno l'hai fatto tu?
    un bacione :)
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i tuoi cuoricini di ringraziamento!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. I cuori che hai creato sono bellissimi, mi piace ogni particolare, dalla stoffa al bottone...al profumo ;) Brava e sempre più inarrestabile!

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi cuori... ma come ricami seduta per terra?????io mi svacco sul divano....
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi. Brava come sempre.Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  10. ma che bella serata! ed è stata coronata dai tuoi bellissimi cuoricini!
    baci Baci
    PS: ricami per terra? adesso sono curiosa di vedere il pouf!

    RispondiElimina
  11. Cuori adorabili e bellissima l'idea della serata.
    Ma scusa, tu e la tua amica, quindi 2... il resto figlie? 8 in tutto???
    Devo farvi i complimenti anche per questo...

    RispondiElimina
  12. Molto apprezzati!!!!
    grazie ancora di "cuore"!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini