13 aprile 2012

..questa volta... un sal!

Oggi, Venerdì 13....

(ma siete superstiziose?
 Io no!!!
^__^)

Vi farò vedere
un sal che ho completato..
Esattamente
la quarta tappa del sal 
organizzato da Gabry:
Sal 2012

Calendario Bent Creek

Ed ecco il mio aprile



Sempre con i colori originali..

E....
ho iniziato anche a ricamare la cornice!




 Vabbè... la prima foglioletta.....
^___^

Non vedo l'ora di ricamare Maggio!!!



Ma questo post non finisce qui.....

 Eh già....
forse sono proprio un pò matta.....
(perchè ho un saaacco di lavori in corso!)

Ma....
Se hai preso la Sal-lite
non puoi proprio farne a meno....
Ebbene...

Mi sono fatta tentare,
sempre da Gabry,
e mi sono iscritta al suo minisal

 

Non ho mai ricamato un Vautier!
Ma si puo?!?!
 ^___*

Un abbraccio 
Dona

10 commenti: