9 aprile 2012

52 Week Project 14/52

Buonasera a tutte..
Tutto bene?
Passato bene la Pasqua?
Avete aperto le uova di cioccolato?
Noi si!!!
^___^
E oggi?
Merendino sui prati?
Da noi il tempo non era stupendo...
Era tutto nuvoloso 
ma siamo comunque andati in campagna!

Sono leggermente in ritardo per
il progetto 

14/52
I love / I like


 Ma eccolo qui...
Ed ho fotografato
le prime primule 
spuntate nella mia aiuola......
Mi piacciono molto....

E... un'ultima domanda.....
Anche a voi non sembra che sia Lunedì?
^___*
Un abbraccio
Dona




2 commenti:

  1. donaaaaa la coniglietta e' ADORABILE!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ma sai che anche oggi mi sento indietro di un giorno?? pazzesco!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini