3 marzo 2012

52 Week Project 9/52

Ecco il mio progetto settimanale

9/52



I love / I like

Mi piacciono....

Gli orsetti!!!!!

 

Orsetti...
Dipinti, 
di pelouche, 
di lana sferruzzato con amore
per la mia piccola peste...
e poi...
anche quello a destra...
che mi sono fatta regalare un Natale
dalle mie figlie....

E l'autrice è davvero una bravissima Artista
con la A maiuscola!

E' la bravissima




Logicamente nella foto 
mancano quelli che ho realizzato e poi regalato.....

Eh si.... 
Gli orsetti mi piacciono davvero tanto...

E a voi?
^___^

 


11 commenti:

  1. anche a me piacciono molto gli orsetti..... da piccola ne avevo una coppia che portavo sempre con me....
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..orsetti... ma anche gufi, immagino!^___^
      Mi chiedevo.... ma come si chiamavano quelli che portavi sempre con te, Clelia? ^___*

      Elimina
  2. Che carini e complimenti per il post qui sotto ...molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam.. sei gentilissima!

      Elimina
  3. Davvero simpatici questi orsetti!
    Dona, il prossimo fine settimana ci sarò la fiera Fantasy&hobby, ci andrai?
    Un bacio e buona domenica.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina... penso proprio di si! ^___^
      Buona domenica anche a te....

      Elimina
  4. Strano...non l'avrei mai detto che ti piacessero gli orsetti...non si capisce proprio che hai questa grande passione! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Sì che mi piacciono, adoto tutto ciò che è coccoloso! :o))))
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  6. ma che bella foto coccolosa!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Gli orsetti mi fanno pensare alla tenerezza, alla semplicità, all'affetto e al calore della famiglia e dell'amicizia... mi fanno pensare a te!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi orsetti
    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini