23 marzo 2012

52 Week Project 12/52

Per questa settimana
del mio

12/52
I love / I like 
ho pensato di fotografare...

Le mie prove di stampa su stoffa!

Mi piace sperimentare
^___^

Ed ecco qui cosa ho realizzato...



Che immagine romantica, vero?

Quando l'ho trovata in rete
mi sono detta che l'avrei utilizzata subito....



L'ho stampata, come dicevo, direttamente
sulla stoffa
e poi....
L'ho usata per fare uno specchietto da borsa!
^___^




Carino, vero?

Buon fine settimana a tutte!!

Noi abbiamo gli ultimi preparativi
e poi Domenica il mio piccolo grande uomo
avrà la Cresima...

Quanto crescono questi ragazzi!!!
^___^





Un abbraccio
Dona










17 commenti:

  1. auguroni per il tuo ragazzo e complimenti per il lavoro, molto fine e delicato...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Caspita...già la cresima !
    AUGURONI !
    Mi piace moltissimo questa stampa su stoffa, piacerebbe farla anche a me... chissà, magari quando Greta cresce un po, potrei provare.
    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Ma quante idee belle e originali hai! Molto riuscito lo specchietto da borsa.
    Auguri al tuo ometto per la Cresima.
    Debora

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!:oD
    Auguri al tuo ometto!!!!!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  5. Ammiro le tue stampe su stoffa, ho letto il tutorial e prima o poi mi lancerò anch'io. Auguri per tuo figlio, Laura

    RispondiElimina
  6. Che dire stupendamente romantica.
    Colgo l'occasione per augurare a te e al tuo figliolo una buona domenica.
    Un altro passo importante.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissima la stampa su stoffa. Complimenti, sei bravissima. L'ho capito subito quando ho ricevuto la tua mail art!!! Ciao e in bocca al lupo per domenica

    RispondiElimina
  8. Molto bella e romantica, mi piace tanto lo specchietto, brava Dona!!!
    Un bacione ad Ugo per la sua Cresima... è proprio vero che crescono in fretta e ci scappano via!

    RispondiElimina
  9. wow, che bel soggetto!!!
    allora tanti auguri per il tuo ometto!
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Eh sì sì, è proprio bellissimo, e tu sei bravissima,
    auguroni a Ugo
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Il tuo lavoro è bellissimo, ma meraviglioso sarà il giorno in cui il tuo ometto accoglierà nel suo cuore lo Spirito Santo. TANTI AUGURI.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo!!!! Bravissima come sempre Dona! e tanti cari auguri al tuo piccolo ometto ^_^

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa immagine ed il modo in cui l'hai utilizzata... auguri al tuo piccolo grande uomo!

    RispondiElimina
  14. Ma come sei riuscita a stampare sulla stoffa? La mia stampante fa le bizze persino per stampare su del semplice cartoncino leggero... :(

    RispondiElimina
  15. bellissima e molto delicata questa stampa; bellissimo il risultato!!! è stupendo questo specchietto. Auguri per il tuo ragazzo!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  16. che incanto! grande Dona! mi piace molto e ha reso lo specchietto molto raffinato!
    baci baci
    PS: come è andata la cresima? attendo il resoconto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini