19 gennaio 2012

52 Week project 2012

Buongiorno a tutte..

Passando dal blog della carissima Anna
ho visto questa bellissima iniziativa
che mi ha molto molto intrigato!



Avevo già visto il bannerino da altri blog
(e avevo già visto delle bellissime foto....)

Così mi sono informata meglio:
è una nuova "avventura fotografica"
organizzata da Simona...


Ecco cosa ha scritto nel suo post

  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Poi ho letto anche le domande più frequenti che si trovano qui

Mi piace!!!!!

Non sono una bravissima fotografa, ma mi piace "catturare" i momenti o le emozioni.....

E allora..... mi sono iscritta!!!





9 commenti:

  1. Benvenuta Dona!!!!!
    Anceh io partecipo!

    RispondiElimina
  2. Strano che tu ti sia iscritta...solitamente non partecipi a niente! :D
    Siamo colleghe anche per questa iniziativa: wow!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ehehe...non avevo dubbi che ci avresti partecipato, è difficile non farsi prendere da questa iniziativa!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. E' un bel progetto, molto intrigante!
    Nn vedo l'ora di vedere anche i tuoi scatti!!!
    ... x adesso mi sono beata con Barone ...

    RispondiElimina
  5. è vero: sarai impegnatissima quest' anno e io mi godo i risultati!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. sono iscritta anch'io, è un bellissimo progetto, mi sembrava impegnativo ma è abbastanza elastico... buoni scatti!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella iniziativa, sono curiosa di vedere gli scatti che farete. Complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Bellissima anche questa iniziativa a cui partecipi ! Sei una prezzemolina !ih,ih,ih Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini