10 luglio 2011

Ho completato un altro sal....

Pian piaino finisco i lavori in corso...
e questa volta si tratta di un altro
sal di Lella:
Silk Ribbons: ricamiamo la nostra iniziale
che avevo iniziato quasi un paio di mesi fa...
Era quasi diventato un U.F.O....
Ma eccola qui la mia iniziale:

 

Un tripudio di roselline e boccioli.... 



A me piacciono moltissimo
e ho pensato di utilizzare il ricamo
in questo modo:

 

Per fasciare il mio 
"quadernone delle istruzioni"!



Dove ho inserito i pattern, i cartamodelli e 
i documenti Creativi...

Che dite? Vi piace?

Buona serata domenicale a tutte...

8 commenti:

  1. Bellissimissimo,mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, la trovo bellissima. Un lavoro molto fine e poi tutte quelle roselline....che incanto, sembra di sentirne il profumo! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Bello sia il quadernone che il silk ribbon.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiiiiiii molto carina, molto originale..

    RispondiElimina
  5. Che bello! Le cose ricamate hanno un fascino d'altri tempi; io purtroppo non vado oltre il punto croce...

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, brava veramente! Per il silk ribbon tempo fa mi ero presa un bel manualetto ma non ho ancora avuto modo di mettere in pratica...cmq bellissimo il lavoro finale!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. uaoo
    ma che bellooooo
    complimentoniiiiiii

    grazie per la tua visita al mio blogghino grazie mille

    RispondiElimina
  8. CHe bello Dona! ma quante cose fai e i sandali fanno tanto estate, sai anche se non c'ero mi vengono in mente gli anni 50, con quegli abiti con cintura in vita, gonna ampia...........
    Brava, Amalia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini