13 gennaio 2011

Broderie suisse per una scatolina piccina picciò...

Ho seguito due lezioni sul Club di Decolucy

e ho realizzato questo piccolo ricamo:

un piccolo cuore con la broderie suisse.



Mi sono proprio rilassata ricamando 

e devo ringraziare  la gentilissima e bravissima Nicoletta 

per l'ottima spiegazione.

E poi ho pensato di usare questo ricamo

come top per rivestire il coperchio di questa scatolina piccina picciò...


e qui devo ringraziare, invece, Lella 

che con con le sue spiegazioni

ci ha proprio ispirato!


La scatolina piccina picciò rivestita e ricamata

è già in uso ^___*

 




10 commenti:

  1. E' veramente splendida. Complimenti per il doppio lavoro da certosina!

    RispondiElimina
  2. Cara Dona, ecco un altro buon proposito per quest'anno: imparare la broderie suisse. Sì perché questa tua scatolina mi piace tantissimo!
    Grazie per le tue visite e i tuoi gentili commenti.
    Buona giornata.
    Nicole

    RispondiElimina
  3. E' bellissima... chissà per cosa la stai usando! ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Veramente originale, brava come sempre! Vado a sbirciare come si fa :-) Buona giornata e bacione, Patty

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa, come sempre brava

    RispondiElimina
  6. E' veramente molto carina e coccolosa, brava!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. Ricamare rilassa tantissimo anche me...la scatolina è bellissima!!! Ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. Un vero gioiellino,complimenti

    RispondiElimina
  9. complimenti ....è bellissima ...io mi sono comprata degli schemi simili ma non ho avuto il coraggio di provare !!!

    RispondiElimina
  10. carinissima e dolcissima, Dona. Brava!
    Lella

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini