25 settembre 2010

Sto lavorando...

... al rallentatore!!!

Questa settimana è stata impegnativa: da noi è inziata la scuola e la mia piccola peste ha ricominciato: sveglia presto, organizzazione, compiti.....

Eravamo abituati alla scuola primaria...
quest'anno invece "siamo" approdati alla scuola secondaria di primo grado!

Quanto crescono..... (e meno male!)

Ma dobbiamo abituarci tutti ai nuovi orari
e così i lavori creativi vanno un pò rilento...

Pian pianino recupererò....
e per ora ho continuato il mio lavoro di boutis del Sal di Lella




Buon fine settimana anche creativa a tutte....


18 commenti:

  1. Dona appena prendi il ritmo vedrai che riparti come un treno,
    che bello il tuo boutis ^__°

    RispondiElimina
  2. Eh sì..ricomincia la scuola per bimbi e ragazzi ma, anche per le mamme!! Ciao e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Intanto si comincia a vedere la bellezza che stai creando. E poi, meno male che anche tu hai dei momenti di rilento, perchè cominciavo proprio a crederti inumana!!!
    Bellissimo, brava!

    RispondiElimina
  4. In ritardo,come al solito!
    BUON COMPLEANNO DONA, TANTISSIMI AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  5. ehm, riesci a spiegarmi come hai fatto per aggiungere le pagine al tuo blog? (Home page, cucito creativo, ecc ecc) io ci ho provato, ma non vado oltre la home page, acci!
    grazie baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Dona, grazie per essere passata da me, ho fatto un giro tra i tuoi lavori...beh sei davvero brava!!! Complimenti:)
    Grazia

    RispondiElimina
  7. ciao dona il tuo sal sembra a un buon punto il mio invece!!!!!!Gio

    RispondiElimina
  8. a chi lo dici, avrei bisogno di recuperare pure io....un abbraccio e sosteniamoci a distanza :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  9. ti capisco!!!!!
    Io ancora non capisco nulla degli orari degli allenamenti di basket dei miei figli!!!! ho la tabella di marcia attaccata al frigorifero!!!
    sono così trafelata che mi sono dimenticata di farti gli auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!
    Auguroni, cara, anche se un pò in ritardo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. buon fine settimana anche a te...io in realta' sto facendo tanti cuoricini per confezionare credo..delle ghirlande natalizie "fuori porta"...vedro'...
    buon lavoro
    vania

    RispondiElimina
  11. Brava Dona, sta venendo bene! Non sei tu che vai lenta ma il lavoro che è lunghissimo! Io ho iniziato ad imbottire ma devo imbottire di più... sicuramente finirai prima di me!

    RispondiElimina
  12. Buon lavoro e Buona Domenica!!!Consolati anch'io sono incasinata!!!Ciaooooo,un bacioneeee!!!Liza.

    RispondiElimina
  13. Mi sembra di sentire parlare di casa mia!!!!
    La scuola sembra che la dobbiamo fare anche NOI!!!!!!!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  14. Dona anche se a rilento almeno lo hai cominciato io ancora non ho iniziato ma domani sarà la giornata giusta.

    RispondiElimina
  15. Volevo ringraziarti per essere tra coloro che seguono il nostro blog e, venendo sul tuo e curiosando qua e là, sono arrivata alla conclusione che sei "un vero e proprio instancabile ago"! I nostri complimenti ed un arrivederci da Carla

    RispondiElimina
  16. Mio figlio maggiore quest'anno ha iniziato le superiori... sveglia alle 06.30!!!
    Ancora non mi sono abituata... giro come uno zombie tutto il giorno.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  17. il boutis è una tecnica splendida! buon lavoro mia cara, e come sempre grazie delle tue numerose visite nel mio nido virtuale :-)
    chiara

    RispondiElimina
  18. Difficile abituarsi ai nuovi ritmi, io sto lavorando con quelli della primaria...brava con il boutis e auguri in ritardo per il tuo compleanno
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini