17 luglio 2010

Condividere... seconda puntata

Continuo ad inserire i miei tutorial in formato pdf
e oggi vi faccio vedere i miei pasticci di pasta al mais..

Sono lavori vecchissimi: sono proprio i primi che ho fatto (anche le foto sono un pò sfocate) ma mi era piaciuto tantissimo seguire la prima lezione di Redanny

Anna è una vera artista: bravissima a modellare tutte le paste modellabili, ha tantissima creatività e fa dei veri capolavori.

Seguendo la sua ricetta ho provato a fare questa bella bimba circondata di viole



e anche il mio falegname



Poi ho continuato a pasticciare:

Una fatina ambientata in un bosco con una lumaca per amica




e un elfo a bagno




In questo slide ho raccolto tutti i miei lavori di pasta modellabile



Ho provato anche l'emozione di fare un paio di piccole lezioni (cose piccine picciò)
Cliccate sui titoli se volete scaricare il pdf


Winnie the pooh in pasta al mais


It's halloween



Buon fine settimana a tutte...

4 commenti:

  1. Che belle cose si possono fare con la pasta al mais ,è una tecnica che ancora non ho provato,una volta ho seguito uuna dimostrazione con le paste sintetiche e mi hanno affascinato,ma quando ho pensato che dovevo spendere ancora soldi...mi son detta:"sarà per un'altra volta",però mi piacerebbe provare con la pasta al mais visto che è più economica!Magari in futuro,se il marito non mi caccerà di casa,ci proverò!Complimenti anche per questa tua capacità,la tua manualità spazia davvero in tantissimi campi!!Ciao e un buonissimo we,Liza.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Dona, alcuni li ricordavo altri no, bravissimaw

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Dona, sei bravissima in tutto!

    RispondiElimina
  4. http://www.chiaraconsiglia.it/creativita/pasta-di-mais-creativita/la-pasta-al-mais-ricetta-idee-e-tutorial/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini