27 aprile 2010

Pal Country Season

Girando in rete ho scovato questa bellissima iniziativa di Rosa e Marzia: è un Pal...
Paint a long...
lavorare per un anno con pennelli e colori.

Pal Country Season





Il libro che hanno scelto è Mini season di Reneè Mullins che ha dei progetti stupendi.
e....

pensa che ti ripensa....

Mi sono decisa e mi sono iscritta!

Adoro il country painting e penso che questa esperienza mi accrescerà...

Adesso non vedo l'ora che mi arrivi il libro... mi prudono le mani!! ^___*


1 commenti:

  1. Ciao tesoro!"!!

    Chi non lo adora il Country Painting!!!

    Ne vado pazza anche io...lo faccio...ma dovrei "prepensionarmi" per il resto... ;o)

    Le esposizioni...INCOMBONO!!!

    UFFFFFFFFFIIII...baci! NI

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini