27 febbraio 2010

Atarashii Patchwork + 100!!!

Non la conoscevo proprio questa tecnica....Atarashii

e allora ho seguito con attenzione la lezione che si è tenuta questa settimana

nel club di Decolucy

Dany ci ha spiegato come realizzare questo blocco particolare

e dal blocco due idee...

Ecco la mia interpretazione



due presine "fragolose"

E poi... l'ispirazione:



un semplice grembiule con la tasca Atarashii...



E' un bel completino, vero? ^___*

Mi sono molto divertita a realizzarle e ringrazio Dany per le spiegazioni molto molto dettagliate.

E poi..

Vi chiederete... 100?

Perchè è un giorno speciale..




sono i post che ho condiviso con tutte voi da quando è iniziata la mia avventura nel mondo di blogspot.

E' più di un anno (esattamente 400 giorni)...
ho conosciuto molte creative superlative e mi sono incantata a vedere i loro capolavori...
ho lavorato, pasticciato, cucito , dipinto e molto divertito...
ho ricevuto tante visite e commenti che mi hanno molto appagata....
con piacevole sorpresa ho scoperto di avere delle mie sostenitrici..

Grazie grazie grazie!

E' arrivato quindi il momento di preparare un piccolo dono per ringraziarvi dell'attenzione..
La prossima settimana mi metterò al lavoro e nel prossimo post....

bhe...

aspetterete con calma la mia sorpresa? ^___*


7 commenti:

  1. Bravissima Dona!!!
    veramente stupendo questo completino!!!
    queste presine le avevo già viste in giro ma non sapevo che la tecnica per realizzarle si chiamasse Atarashii.... vedì?? si impara sempre qualcosa di nuovo!!!
    Colgo l'occasione anche per farti i complimenti per il tuo 100° post... anch'io come te sono più o meno a 100... ed è proprio vero... ci si arricchise molto in tutti i sensi, anche di amicizie, entrando in questo speciale mondo dei blog!!!
    auguri e ancora complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti x questo completo cucina...un amore..
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  3. complimenti per il blogsuccesso!!!!
    il completino fragoloso è divino!!!
    Bravissima!
    Molto particolare la tasca del grembiule!Mi è piaciuta moltissimo!!!
    BAcioTToLi
    MEry

    RispondiElimina
  4. Trovo che la tua sia una bellissima interpretazione ed io ammiro com piacere tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. ciao donatella
    grazie per passare sempre e lasciarmi tutti i commenti super carini ..davvero..io sono piu' silenziosa,,,ti prego di perdonarmi...

    dopo cio' volevo dirti che sono davvero molto carine,ma la stoffa e' bottaro? io ne ho una cterba a casa..tutta regalata da un amico che aveva il negozio...sta la' e aspetta qualche idea....
    ho gia' fatto molte cose..ma ne ho talmente tanta che potrei fare corredi a tute le figlie che ho e pure ai nipoti!!!!!
    ha!ha!ha!
    allora aspetto il blog candy..e confidero' in questo di avere abbastanza fattore c....altrimenti mi tocchera' farmi un altro tapirooooooo!!!!
    ciao beklla
    buona giornata
    laura

    RispondiElimina
  6. Adoro questa tecnica, la tua e' una bellissima interpretazione!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dona, sei stata bravissima! anche a me piace questa mattonella e ho provata a realizzarla da sola, ne ho fatte parecchie più piccoline, di queste mattonelle ed ho realizzato una borsa, dimmi se ti piace. Vai sul mio blog.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini